Torre del Greco. Dal 7 al 9 novembre il turismo vesuviano, guidato da Federalberghi Costa del Vesuvio, sbarca al Wtm di Londra: una delle fiere più importanti a livello internazionale in cui si incontrano domanda ed offerta in un contesto di professionalità e eccellenza. 

L’associazione degli albergatori, guidata dalla Presidente Adelaide Palomba, presenterà in occasione del Wtm di Londra la brochure realizzata per mostrare ai tour operatori internazionali Costa del Vesuvio come nuova e appetibile destinazione turistica. 

“Siamo orgogliosi di partecipare per il secondo anno consecutivo ad una rassegna tra le più importanti al mondo – dichiara Adelaide Palomba – nella quale avremo modo di confrontarci con i tour operatori ai quali presentiamo un’offerta turistica senza precedenti.

Obiettivo del nostro lavoro, come già fatto anche durante il TTG di Rimini nel mese di ottobre, è potenziare la conoscenza di questo territorio da parte di chi ha la forza di portare turisti in quest’area. Un’area nella quale il nostro lavoro, anche grazie alla collaborazione dei nostri associati, sta producendo frutti soprattutto per la valorizzazione e la diffusione delle nostre bellezze: archeologiche, paesaggistiche, ma anche enogastronomiche”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"