Federalberghi Costa del Vesuvio partecipa alla BIT - BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO, in programma a Milano dall’11 al 13 febbraio, per promuovere la valorizzazione del turismo in ‪#‎costadelvesuvio.

“Per l'occasione – dichiara la presidente Adelaide Palomba - presenteremo il "segnalibro degli eventi": una simpatica iniziativa con la quale diffondere gli appuntamenti che Federalberghi Costa del Vesuvio ha in programma per il 2016.  Cultura, tradizione popolare, appuntamenti: per scoprire e far scoprire un territorio ricco di ogni bellezza, un paradiso che non tutti hanno avuto modo di apprezzare e conoscere”.

Visite guidate agli Scavi archeologici meno conosciuti, ma ugualmente affascinanti, feste popolari della tradizione contadina, eventi religiosi che richiamano migliaia di persone, visite teatralizzate in luoghi speciali della cultura vesuviana: sono questi gli eventi che Federalberghi Costa del Vesuvio mette a disposizione dei tour operator nazionali e mondiali presenti alla Borsa internazionale del Turismo di Milano.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"