Milano. Si è chiusa con un grande successo di presenze allo stand, la partecipazione di Federalberghi Costa del Vesuvio alla Borsa Internazionale di Turismo che si è tenuta a Milano dal 2 al 4 aprile.

Migliaia gli operatori del settore, i tour operator ed i cittadini che hanno visitato lo stand: interessati all’offerta turistica di #costadelvesuvio. “Stiamo lavorando per presentare agli operatori del settore – dichiara Adelaide Palomba, presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio – un’idea di questo territorio come destinazione turistica vera e propria. Un luogo che unisce la bellezza della costa, la magia dei sentieri del Vesuvio, la freschezza del Monte Faito, i siti archeologici di interesse mondiale, i percorsi enogastronomici di rilievo internazionale, è sicuramente un posto dove poter programmare le vacanze e viverle notte e giorno”.

Tra le presenze che hanno affollato gli stand anche quella del comico ed autore televisivo Paolo Ruffini: all’artista livornese, interessato a conoscere le bellezze del territorio di #costadelvesuvio, è stato anche formulato un invito ufficiale per trascorrere in questo territorio i suoi giorni di vacanza.

Un bilancio positivo quello di Federalberghi Costa del Vesuvio che, con Federalberghi Campania e con l’assessorato al Turismo della Regione Campania, sta lavorando per mettere a disposizione dei turisti una varietà qualitativa di offerte per rendere sempre più competitiva questa destinazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"