Federalberghi Costa del Vesuvio sarà protagonista alla Borsa Meridionale del Turismo che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 24 al 26 marzo 2017. Uno dei più importanti eventi di promozione turistica del Mezzogiorno che vede la partecipazione dei più importanti operatori turistici sia italiani sia internazionali che lavorano nell’area del Mediterraneo. La manifestazione, negli anni, è cresciuta sempre più consentendo a questi professionisti di allacciare rapporti commerciali e realizzare nuove idee, tramite una serie di convegni e workshop.

“In continuità con quanto facciamo da diversi anni – dichiara Adelaide Palomba – Presidente di Federalberghi Costa del Vesuvio – saremo presenti a questa importante rassegna dedicata al turismo, nella quale vogliamo mettere in vetrina le nostre bellezze, suscitare l’interesse dei tour operator non solo per quelle che sono le mete tradizionali dei nostri territori, ma anche e soprattutto per quegli “angoli di  paradiso” che #costadelvesuvio accoglie”.

Alla BMT saranno presenti compagnie aeree e ferroviarie, alberghi, società navali, tour operator, centri termali e centri benessere, ristoranti, società di noleggio auto e molto altro. Ospite importante sarà la Turchia, con la compagnia di bandiera Turkish Airlines e i tour operator Allegro Tour, Entour e Intra Tour DMC.

“Nei nostri stand – dichiara Adelaide Palomba – presenteremo la nostra offerta turistica: puntiamo a fare di questo territorio una destinazione turistica di primo livello. Con la collaborazione delle istituzioni locali e regionali vogliamo compiere il definitivo salto di qualità in un territorio dove sarà possibile soggiornare e passare un periodo di vacanza da favola. Contrastare il turismo mordi e fuggi e intervenire sulle opportunità per programmare pacchetti turistici di altissima qualità in questa area della nostra regione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"