“L’intenzione di Federalberghi Costa del Vesuvio – dichiara la presidente Adelaide Palomba – è quella di offrire ai propri consorziati, ma anche a tutti quelli che credono che la Costa del Vesuvio possa diventare a breve una destinazione turistica di primo ordine, strumenti e mezzi per migliorare la qualità delle proposte.

Dall’atto della nostra costituzione siamo impegnati, a lavorare per rendere appetibile un’offerta turistica integrata: cultura, bellezze paesaggistiche e architettoniche, unite al relax e all’ottima enogastronomia, sono gli ingredienti di una nuova dimensione turistica da presentare in Italia, in Europa e nel mondo per Costa del Vesuvio”.

Una destinazione turistica è soprattutto fare business e si trova coinvolta nel mercato con precise regole: nel corso dell’evento si parlerà di come trasformare “un luogo” in una “destinazione turistica”, ma soprattutto come coinvolgere tutti gli attori che ne fanno parte con opportune  tecniche on line e off line per mantenere alta la reputazione.

Due le lezioni di particolare spessore che vedranno impegnati esperti di destination marketing e di vendita.

Massimo Milone, membro dell’Associazione Direttori d’Albergo  Campania, professionista del panorama turistico napoletano, tecnico dei servizi turistico-ricettivi, con una decennale esperienza nel settore dell'accoglienza verrà affidata la lezione su “Destination Marketing e social media management.

Domenico De Vanna, invece, Sell Strategist, Business Developer, Hotel General Manager che ha svolto tutte le mansioni interne l’hotel fino a diventare Direttore a 29 anni il compito di parlare del “revenue”. De Vanna, attualmente, gestisce diverse strutture tra Marche e Toscana: sarà lui ad occuparsi della lezione sulla vendita e sulle prospettive commerciali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"