Il 3 NovembreFelicissime Condoglianze” al Cinema “Stabia hall” ore 20.30 Castellammare di Stabia. La pellicola, diretta da Claudio Insegno, che uscirà in tulle le sale il 2 novembre è tratta dall’omonimo un libro dello scrittore stabiese Tonino Scala. Girato interamente a Vitulano, ridente cittadina del beneventano, diventata per l’occasione il palcoscenico di una commedia che racconta la metamorfosi di due fratelli: Leo e Max.

Leo è prossimo al matrimonio e lavora in uno studio legale, non è un brillante avvocato anzi, è sottomesso al suocero, suo datore di lavoro. Max, ancora afflitto dalla prematura scomparsa dei suoi genitori, morti quando i due fratelli erano ancora piccoli in un incidente stradale, cerca di esorcizzare quel dolore.

In che modo? Partecipando a tutti i funerali del paese e spacciandosi per l’organizzatore degli eventi funebri. Max è un funeral planner e Saverio, il suo migliore amico, sarà suo socio. Leo e Max, per motivi diversi, faranno scelte, indotte dagli eventi, che cambieranno radicalmente la loro vita.

Il film è prodotto da Antonio Portella Film con la coproduzione di Maxafilm e Legend Film, distribuito da Sky distribuzione di Silvestro Marino. Una commedia avvincente e divertente, nel solco della grande tradizione della commedia italiana, in cui il cuore e il sentimento mutano inesorabilmente il corso della vita.

Nel cast oltre a Corrado Ardone (Leo), Ettore Massa (Max) e Massimo Peluso (Saverio) ci sono Andrea Roncato, Enzo Salvi, Sandra Milo, Antonio Fiorillo, Milena Miconi, Peppe De Rosa, Massimiliano Buzzanca, Nadia Rinaldi, Gino Coliandro, Claudio Insegno, Marco Lanzuise, Betty Tufano, Anna Caserta, Lisa Torrisi, Paco De Rosa, Simona Ceruti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"