Si chiamava Anna Scala ed aveva 56 anni la donna uccisa oggi a Piano di Sorrento, ennesima vittima di un femminicidio. Era originaria della vicina Vico Equense. I Carabinieri hanno ufficializzato il nome della vittima.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la donna uccisa oggi in provincia di Napoli stava aprendo il bagagliaio dell'auto per prendere la spesa quando si sarebbe avvicinato un uomo, vestito di nero, che l'ha accoltellata più volte dopo un litigio prima di scappare in motorino. Il fatto si è verificato in via San Massimo, una zona di case popolari, poco lontano dal centro di Piano di Sorrento. La zona è attualmente tutta transennata.

"Il cofano era aperto, ho visto solo che quel corpo aveva tante ferite" dice sconvolto un uomo nella cittadina della penisola sorrentina piena di turisti in questi giorni. Si attende l’arrivo del medico legale. Aperta un'inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata, il pubblico ministero stabilirà l'autopsia nelle prossime ore.

Poco fa è stata ritrovata la lama con la quale l'assassino ha colpito la donna. Si stringe il cerchio intorno all'assassino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'ultimo saluto

Il fatto

FEMMINICIDIO

Il fatto