Un luogo comune duro a morire è quello che fa pensare a moltissime persone che la raffinatezza nell’ambito della biancheria per la casa sia qualcosa di inaccessibile ai più e che la qualità mal si sposi con la competitività dei prezzi. In verità non è così ed è quanto da anni dimostra un’impresa come Ferò Milano, una realtà aziendale nella quale uno dei punti cardine della propria filosofia è l’alta qualità accessibile a tutti.

Del resto, basta recarsi sul sito aziendale per rendersi conto di come l’offerta di biancheria per la casa Ferò sia caratterizzata non solo da un vasto ventaglio di prodotti, ma anche da una grande attenzione nella scelta dei tessuti e dalla raffinatezza delle lavorazioni. Il design made in Italy, poi, è la ciliegina sulla torta di una proposta che abbina l’eleganza classica all’innovazione delle nuove tendenze, in un connubio che prende il meglio dei due aspetti.

“Vestire” la casa con eleganza: le proposte di Ferò

Ferò biancheria casa è un brand ormai consolidato da tempo nell’ambito del tessile per la casa, un settore in cui le scelte a disposizione per i clienti sicuramente non mancano; quello che però ha caratterizzato l’offerta di Ferò e che l’ha resa una realtà solida in un mercato sicuramente complesso e variegato è stata la scelta di consentire a chiunque di “vestire” la propria casa con eleganza senza che fosse necessario sborsare cifre da capogiro. Vediamo quindi brevemente alcune delle proposte dell’azienda partendo dalla biancheria da letto.

Biancheria da letto: comfort e tessuti di alta qualità

La stanza da letto è una sorta di “luogo sacro” della casa, quello spazio dedicato al relax, al riposo e all’intimità; in questa stanza la biancheria ha un ruolo fondamentale, sia per quanto concerne l’aspetto estetico, sia per quanto riguarda il comfort. I prodotti proposti da Ferò sono numerosi: copriletti per l’estate e per l’inverno, trapuntini leggeri e trapunte imbottite, parure copripiumino, lenzuoli e federe (anche per cuscini decorativi); i tessuti sono fra i più pregiati presenti sul mercato: seta, raso cotone, lino, cashmere, cotone di alta qualità ecc.

Biancheria da bagno: cotone spugna ad alta grammatura: eleganza e durata nel tempo

Varie sono anche le proposte sul versante della biancheria da bagno, realizzata con spugna ad alta grammatura (>450 g/mq), una caratteristica che conferisce ai vari prodotti un aspetto lussuoso, una grande morbidezza, una notevole assorbenza e una notevole resistenza all’utilizzo e ai lavaggi. I prodotti spaziano dai classici set bagno (asciugamano viso, ospite, telo e lavette per gli ospiti) agli accappatoi da donna e da uomo fino ad arrivare ai tappeti bagno, elementi che danno un tocco in più di eleganza alla stanza e che aumentano anche il suo livello di sicurezza.

Biancheria da tavola: capi a prova di ospiti esigenti

Quando abbiamo ospiti in casa, il successo di una cena importante non è solo legato alla bontà delle ricette preparate, ma anche dalla classe e dall’eleganza con la quale riusciremo a vestire la tavola; a questo proposito, la scelta della biancheria giusta è un tassello fondamentale. Ferò propone diversi prodotti realizzati con tessuti di altissima qualità, dal cotone jacquard, al misto lino e al puro lino, per una tavola a prova di ospiti esigenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"