Una lite che poteva sfociare in tragedia.

I carabinieri di Castellammare di Stabia hanno arrestato per tentato omicidio Luigi Cimmino, un 26enne incensurato del posto.

Cimmino era in pieno centro, stava percorrendo via Roma discutendo con un 52enne per motivi banali. La lite però è ben presto degenerata e il 52enne ha colpito Cimmino con un pugno al volto. Il giovane si è allontanato ed è tornato poco dopo armato di una pistola di piccolo calibro, con cui ha fatto fuoco colpendo il 52enne al bacino facendo perdere poi le proprie tracce.

Grazie alle testimonianze delle persone presenti, i carabinieri hanno rintracciato e arrestato il 26enne che è attualmente ricoverato per le lesioni provocate dal pugno ricevuto. Cimmino, infatti, era all’ospedale San Leonardo per farsi curare dalle ferite riportate nella colluttazione.

Al termine della degenza presso il nosocomio stabiese, Cimmino sarà trasferito al carcere di Poggioreale. La vittima non è in pericolo di vita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"