Colpito alla testa da un colpo di pistola, 18enne rischia la vita. E' lennesimo episodio di vioelnza accaduto a Napoli, questa mattina, in via dei Tribunali. La vittima è incensurata, è il cugino del 17enne Luigi Caiafa ucciso da un poliziotto il 4 ottobre del 2020 durante una rapina nel cuore di Napoli. Il ragazzo ha frequentato anche l'oratorio dei Salesiani di Torre Annunziata.

Sono queste le prime ricostruzioni della Squadra mobile di Napoli sulla sparatoria avvenuta alle prime ore del giorno nel centro storico. Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

In queste ore - il ferimento è avvenuto verso le 5 - in tanti tra parenti e amici si sono radunati davanti all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima che si trovava su via dei Tribunali, all'angolo piazza Sedil Capuano, e ha sparato un colpo di pistola alla testa della vittima, prima di dileguarsi.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"