"Ferma o ti uccido". Bloccata a terra da un'altra donna, alla malcapitata vengono tagliati i capelli. E' la scena di un video diventato virale sui social. L'aggressione dopo una discussione, non è chiaro per quale motivo. Alla vittima viene intimato di non muoversi: le viene tagliata una ciocca di capelli con la minaccia: 'Se ti muovi ti accoltello'. La vittima è a terra, piange e si dispera.

Poi si sente la voce di una terza donna che invita a non fare pazzie e a non accoltellare la donna a terra. Non è chiaro dove il fatto sia avvenuto, forse in provincia di Napoli, a Caivano e a quando effettivamente risalga. Il video è stato inviato anche al consigliere regionale, Francesco Emilio Borrelli.

"Allegata alla segnalazione i nomi e le generalità della vittima e della carnefice. Se la vicenda fosse confermata e avvenuta nei modi in cui mi è stata segnalata e si vede sul video saremmo alle barbarie", dice Borrelli.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"