Fermavano anziani con una finta paletta segnaletica. Poi li truffavano. Sono stati così arrestati Bruno Bevilacqua e Vincenzo Abruzzese, rispettivamente di 32 e 29 anni, entrambi del piano Napoli di Boscoreale.

I due sono stati sorpresi dai carabinieri in un parcheggio di via Cannavacciuolo a Santa Maria la Carità. In uno dei due veicoli notati c’erano due ragazzi mentre nell’altra auto un uomo anziano. Alla loro vista una paletta segnaletica viene lanciata dal finestrino con a bordo i 2 ma ormai è troppo tardi: i carabinieri non gli hanno permesso di fuggire. L’anziano prende coraggio, scende dall’auto e racconta ai carabinieri che poco prima quei 2 giovani si erano presentati come carabinieri e che lui aveva dovuto consegnargli la somma in contanti di 200 euro per saldare l’importo di una contravvenzione e per risarcire un ipotetico danno causato alla loro auto nel tentativo di fermarlo.

I carabinieri – quelli veri – arrestano i truffatori, già noti alle forze dell’ordine. Da accertamenti è risultato che i 2 fossero anche percettori del reddito di cittadinanza. La vittima è stata accompagnata in caserma e lì i carabinieri gli hanno restituito il denaro.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"