Sarà un Ferragosto ricco di musica e divertimento a Torre Annunziata. La movida oplontina si è infatti attrezzata alla grande per rendere il più bello possibile il weekend per chi ha preferito rimanere in città.

Doppietta di classe per il Nettuno Lounge Beach. In un'estate contraddistinta da grandi firme come quelle di Peppino di Capri e Jerry Calà, il rinnovato lido oplontino prosegue con i suoi eventi chic e magici. Lo stabilimento di Francesco Marulo inizierà con la serata ‘Spaghetti Style’ contraddistinta da un revival di musica swing e non solo. Per la notte del 15 sarà la volta invece del ‘trio Antonello’. Non mancherà il fatidico momento dei fuochi d’artificio accompagnati anche da omaggi di natura enogastronomica. Il tutto sarà condito dalla splendida vista della costiera sorrentina e dell'intero golfo di Napoli con un'atmosferà che sarà tutta particolare.

L’Oplonti Beach Club aprirà le porte invece già a partire dalle ore 19. L’organizzazione  ‘Yes I know’ ha deciso di affidarsi al made in Torre Annunziata con Marco Cuccurullo ed Elvio Iannitti, dj delle famose serate ‘Nice to Be’. In consolle poi ci saranno Frankie Dee, Deeroy e Tom Berker, accompagnati dall’immancabile Valentino Voice.

Alla RenaNera sarà invece il turno della voce degli Almamegretta Marcello Coleman. Ennesimo artista di spessore quindi, per i BlackDoor che dopo aver portato sul litorale oplontino vip della musica hip hop e R&B come Tony Touch, Brusco e Jovine continuano con la loro estate di successi. Il vecchio Lido ‘La Rinascenza’ continuerà poi il giorno successivo con la serata della ‘Cabina 56’ con la ‘Burlesque Experience’.

Infine per chi vuole mangiare una pizza davanti al mare c’è sempre l’offerta della ‘Barchetta’ e del ‘Vento ‘e poppa’, situato all’interno dello stabilimento ‘Eldorado’. Drink al chiaro di luna invece al Lido Azzuro che ha da poco annunciato che chiuderà la kermesse estiva con un mito della storia della musica come Sal Da Vinci, che si esibirà il prossimo 5 settembre. L'evento è organizzato in collaborazione con il Nettuno Lounge Beach, segno di una grande collaborazione tra i due più grandi e storici stabilimenti di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"