Ferragosto con brivido in spiaggia. Un incendio di vaste dimensioni sta interessando l'area costiera al confine tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Ancora oscure le cause del rogo che, originatosi in viale Europa intorno alle ore 16, ha sprigionato in cielo una nube dal colore nero intenso. Ad andare in fiamme, il deposito giudiziario di autovetture e motorini sotto sequestro in uso alla società dei fratelli Balsamo.

Il fumo ha reso l'aria quasi irrespirabile, provocando la paura dei bagnanti che in queste ore affollano il litorale vesuviano. Sul posto, per spegnere le fiamme, sono giunte quattro squadre di vigili del fuoco appartenenti al comando provinciale di Napoli. Alle operazioni, condotte con dieci autobotti e l'ausilio dei carabinieri di Torre del Greco, partecipa anche un elicottero della polizia. Evacuate - per motivi di sicurezza - diverse abitazioni site in prossimità del deposito. La colonna di fumo è visibile anche dall'autostrada, provenendo da Caserta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto