Sorrento. Controlli massicci quelli dei Carabinieri della Compagnia di Sorrento per garantire la sicurezza dei cittadini durante la giornata di Ferragosto. A Piano di Sorrento i militari sono intervenuti presso la stazione ferroviaria, sorprendendo nel sottopassaggio un 27enne di Meta e un 37enne di Castellammare di Stabia che consumavano atti sessuali. Entrambi sono stati denunciati.

“Beccati” inoltre dai carabinieri a detenere stupefacenti 4 soggetti, di cui 3 giovanissimi, segnalati alla prefettura come assuntori. Si tratta di un 48enne di Casola di Napoli e tre 15enni di Scafati. Erano in possesso complessivamente di 15 grammi di marijuana ed 11 di hashish.

Controlli anche sulle principali vie di transito della costiera. Più di 40 i conducenti di auto, moto e scooter sottoposti al test dell’etilometro. Otto i denunciati per guida in stato di ebbrezza: un 18enne di Massa Lubrense, un 33enne di Gragnano, un 49enne e un 31enne di Roma, un 30enne di Vico Equense, un 33enne di Napoli, un 30enne di Castellammare di Stabia e un 23enne di Scafati. A tutti è stata ritirata la patente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"