Continua l'inferno per i pendolari. Domani in Campania sciopero del personale ferroviario, pevisti disagi sui treni regionali delle Ferrovie dello Stato.

Circoleranno regolarmente le Frecce, gli Intercity e i treni interregionali in occasione di uno sciopero di 8 ore proclamato dalla segreteria regionale del sindacato FILT-CGIL, in adesione ad uno sciopero generale del personale del Gruppo FS Italiane con sede in Campania, previsto, venerdì 16 dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Durante lo sciopero, invece, per i treni Regionali, in Campania e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni.

L'agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. Maggiori informazioni sui servizi minimi garantiti in caso di sciopero sono disponibili sui canali digitali di Trenitalia, presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie o al numero verde gratuito 800 89 20 21. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"