“È un evento per riconoscere il merito alle tante discipline sportive locali che molto spesso lavorano ed ottengono risultati che passano in silenzio”. Con questo motivo l’assessore Annalisa Cristiano annuncia il ‘Gran Galà dello Sport’ che si terrà sabato 20 nell’aula magna del liceo Siani a partire dalle 19. “Alla presenza delle autorità e dei vertici del CONI – continua l’assessore allo sport – premieremo i campioni che hanno portato in alto anche il nome di Torre Annunziata”.

La ‘Festa dello Sport 2014’ è stata istituita con delibera di giunta e si realizzerà ogni anno durante le festività natalizie. “Tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale – si legge sul dispositivo approvato dal governo cittadino – rientra quello di valorizzare l’attività delle associazioni sportive del territorio anche con la promozione di iniziative inerenti alla prativa sportiva. Il programma della manifestazione sarà incentrato sul ‘filo della memoria’, con testimoni di livello nazionale”.

Anche il consigliere Marcello Vitiello ha contribuito alla buona riuscita dell’evento, contribuendo e supportando il lavoro dell’assessore. “Quest’anno – afferma Vitiello – daremo valore alle tante discipline svolte in città, premiando i giovani atleti e le vecchie glorie del passato. Sarà realmente la festa dello sport nel senso ampi del termine”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"