La festa dell'Unità provinciale in programma per fine mese ad Ercolano pare possa contare su un nome d'eccezione. Nella città degli scavi potrebbe giungere il premier Matteo Renzi.

A manifestare la voglia di partecipare a tale evento è stato il leader Democrat, a margine dell’ultima riunione della direzione nazionale del Pd, due settimane fa. “Voglio venire a Ercolano”, le parole dette al sindaco e amico, Ciro Buonajuto. La sede della Festa, che si terrà a fine settembre, sarà il parco del Miglio d’Oro, l’area verde piazzata a due passi da villa Campolieto, a corso Resina. Durante i festeggiamenti si troverà anche il tempo di parlare di chi candidare come sindaco di Napoli.

Proprio ad Ercolano il premier potrebbe tracciare la linea e indicare la strada, come ha fatto in primavera con Buonajuto. Oltre al possibile arrivo di Renzi all’ombra del Vesuvio è praticamente certa la presenza del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"