Festa dell’Unità ad Ercolano. Renzi tra i possibili ospiti
Durante la direzione nazionale del PD, il primo ministro al sindaco Buonajuto: “Voglio venire in città”
02-09-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La festa dell'Unità provinciale in programma per fine mese ad Ercolano pare possa contare su un nome d'eccezione. Nella città degli scavi potrebbe giungere il premier Matteo Renzi.
A manifestare la voglia di partecipare a tale evento è stato il leader Democrat, a margine dell’ultima riunione della direzione nazionale del Pd, due settimane fa. “Voglio venire a Ercolano”, le parole dette al sindaco e amico, Ciro Buonajuto. La sede della Festa, che si terrà a fine settembre, sarà il parco del Miglio d’Oro, l’area verde piazzata a due passi da villa Campolieto, a corso Resina. Durante i festeggiamenti si troverà anche il tempo di parlare di chi candidare come sindaco di Napoli.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
Proprio ad Ercolano il premier potrebbe tracciare la linea e indicare la strada, come ha fatto in primavera con Buonajuto. Oltre al possibile arrivo di Renzi all’ombra del Vesuvio è praticamente certa la presenza del presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"