"Potremmo svolgere il congresso regionale del Partito Democratico ad inizio 2024, questo è il mio obiettivo", a dirlo è Antonio Misiani, commissario del partito regionale, intervenendo in collegamento da Roma nella giornata inaugurale di "Napoli è Comunità", la Festa dell'Unità organizzata dalla Federazione provinciale dem di Napoli, guidata dal segretario Giuseppe Annunziata.

Misiani ha ripercorso anche i suoi mesi da commissario "in un contesto complesso - afferma. Ma ho avuto modo di conoscere un partito complicato, ma vivo e con grandi potenzialità, un laboratorio politico interessante, perché pur tra mille contraddizioni, qui il Pd a partire dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli è riuscito ad essere motore di alleanza larghe". 

Ma in vista del congresso, il commissario afferma che "insieme dobbiamo chiudere questa fase tutti insieme, rilanciando il tesseramento in tutte le federazione a partire da Caserta. Quello 2023 è partito, ma siamo attestati ancora su numeri limitatissimi rispetto a 2022. Se lavoreremo bene, potremmo svolgere il congresso regionale del Partito Democratico ad inizio 2024" - conclude Misiani. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"