Festa di compleanno in ristorante: sanzionate 40 persone
Il fatto è accaduto a Torre Annunziata: invitati anche dal casertano. Chiuso il locale per 5 giorni: era adibito con palloncini e consolle per la musica
17-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Festa di compleanno nonostante le restrizioni covid, sanzionate oltre 40 persone.
E’ accaduto in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. A seguito di una segnalazione dei residenti, insospettiti dal volume e dal rumore proveniente dal locale, la polizia ha sorpreso le persone in una sala intenta a festeggiare un compleanno. Il tutto in barba alle restrizioni anticovid. Sanzionato il titolare dell’esercizio di ristorazione, oltre ai presenti. Chiuso anche il locale per 5 giorni.
Tre quintali di alimenti conservati illegalmente: sigilli al ristorante del vesuviano
L’operazione della Polizia Municipale a Palma Campania
Dopo accurate indagini di controllo, la polizia ha constatato che il locale era addobbato con palloncini, buffet con candele e festoni. Era anche predisposta una consolle per la musica. Non 40 persone, come diffuso in un primo momento, ma addirittura 57 persone sono state sanzionate. Tra questi invitati e organizzatori, alcuni dei quali già noti alle forze dell'Ordine.
Uno degli invitati, un 44enne di Macerata Campania, è stato denunciato per aver violato l'avviso di divieto di possesso di strumenti di comunicazione a cui è sottoposto. E' stato infatti trovato in possesso di un cellulare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"