Festa di compleanno nonostante le restrizioni covid, sanzionate oltre 40 persone.

E’ accaduto in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. A seguito di una segnalazione dei residenti, insospettiti dal volume e dal rumore proveniente dal locale, la polizia ha sorpreso le persone in una sala intenta a festeggiare un compleanno. Il tutto in barba alle restrizioni anticovid. Sanzionato il titolare dell’esercizio di ristorazione, oltre ai presenti. Chiuso anche il locale per 5 giorni.

Dopo accurate indagini di controllo, la polizia ha constatato che il locale era addobbato con palloncini, buffet con candele e festoni. Era anche predisposta una consolle per la musica. Non 40 persone, come diffuso in un primo momento, ma addirittura 57 persone sono state sanzionate. Tra questi invitati e organizzatori, alcuni dei quali già noti alle forze dell'Ordine.

Uno degli invitati, un 44enne di Macerata Campania, è stato denunciato per aver violato l'avviso di divieto di possesso di strumenti di comunicazione a cui è sottoposto. E' stato infatti trovato in possesso di un cellulare. 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"