Festa regionale de l’Unità a Ercolano, Buonajuto: “Prestigioso riconoscimento”
Sei giorni di dibattiti al Parco del Miglio d’Oro. Aprirà la festa il Ministro Boschi
28-09-2015 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“La scelta di tenere ad Ercolano la Festa Regionale de l’Unità rappresenta un segnale importante per la nostra città. È un prestigioso riconoscimento all’importante lavoro di cambiamento svolto all’interno del PD cittadino”. Il sindaco Ciro Buonajuto è pronto a tagliare il nastro indossando, quest’anno, la fascia tricolore. Ad aprire il primo giorno della Festa un parterre d’eccezione con la segretaria regionale Dem, Assunta Tartaglione, ed il Ministro per le riforme costituzionali, Maria Elena Boschi.
Abuso d'ufficio: Buonajuto, "Timore che limitava ogni sindaco"
Così il primo cittadino di Ercolano: "Era un limite rispetto a dovere di assumere decisioni"
“L’arrivo in città di autorità, ministri, deputati ed importanti esponenti della stampa nazionale porrà per una settimana Ercolano al centro della scena politica italiana – continua il primo cittadino – come esempio e base di partenza per le nuove sfide che nel 2016 vedranno protagonista il Partito in Campania, prima tra tutte l’elezione del nuovo sindaco di Napoli. Lavoro, Riforme, Donne, Sviluppo territoriale, rilancio dell’Agroalimentare e Mediterraneo saranno solo alcuni degli argomenti trattati nella settimana di dibattiti. E, naturalmente, si parlerà anche di cultura in una delle città candidate a diventare la prossima Capitale Italiana della Cultura”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"