I tifosi azzurri pronti a vivere una grande emozione. Dopo il pareggio con la Salernitata, il Napoli avrà un'altra chance per conquistare la certezza matematica della vittoria.

Intanto al Maradona maxischermo per seguire in diretta Udinese-Napoli, che resta fissata alle 20.45. L'isola pedonale attuata domenica scorsa a Napoli per la festa scudetto, poi rinviata, sarà riproposta già da domani sera, nel caso che la squadra azzurra conquisti lo scudetto con una mancata vittoria della Lazio contro il Sassuolo. 

Si è deciso di aprire lo stadio dedicato a Diego e dove il Napoli disputa le gare interne al pubblico, con ingresso simbolico a 5 euro e incasso devoluto in beneficenza. Questo per contenere al massimo gli assembramenti. Gli abbonati avranno priorità di acquisto del biglietto che poi sarà messo in vendita libera. Sono previsti oltre ai due maxi schermi già presenti altre 8 strutture divise due per parte nelle due curve e due nella tribuna Posillipo e due nei distinti.

Intanto il patron azzurro AurelioDe Laurentiis smaltita la delusione per il mancato successo, ha dichiarato che la squadra rientrerà da Udine solo nel pomeriggio di venerdì, una scelta anche questa dettata da motivi di ordine pubblico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"