Tragedia durante i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto. Vincenzo Costanzo, tifoso di 26 anni già noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso stanotte in piazza Volturno a Napoli. Secondo gli investigatori il ragazzo sarebbe legato al clan camorristico D'Amico, attivo nella zona orientale della città. "La sua morte - ha spiegato il prefetto Claudio Palomba - è assolutamente slegata dalla festa".

Appresa la notizia del decesso i familiari hanno danneggiato il pronto soccorso del Cardarelli e aggredito i poliziotti. Dopo la morte del ragazzo, a seguito delle ferite da colpi d’arma da fuoco, i parenti hanno tentato di entrare nella struttura inveendo contro gli agenti e colpendo con calci e pugni le porte di ingresso.

Gli operatori, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli, hanno allontanato le persone e bloccato una di esse che, dopo aver danneggiato le porte scorrevoli del pronto soccorso, aveva aggredito i poliziotti tentando nuovamente di accedere alla struttura. G.P., 49enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per danneggiamento, resistenza a Pubblico Ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"