Una raffica di furti compiuti a Sorrento. Almeno tre messi a segno, il quarto gli è stato fatale. E’ stato arrestato Enrico Langella, 47 anni appena compiuti. L’uomo, di San Giorgio a Cremano, è ritenuto responsabile di una serie di raid compiuti a Sorrento. I carabinieri della stazione locale l’hanno arrestato recuperando l’intera refurtiva.

Il primo colpo è andato a segno in un negozio di Corso Italia. Nel sacco 3 paia di infradito, 100 euro il valore complessivo. Secondo furto ancora in Corso Italia ma in un negozio di profumi. Due quelli sottratti, 70 euro ciascuno il prezzo al dettaglio. Terza tappa in via Santa Maria delle Grazie dove ha portato via una borsa da 65 euro, ingannando i dipendenti. Altra borsa nel mirino in un negozio di artigianato in vicoletto San Cesareo. Questa volta il titolare ha compreso le sue intenzioni e ha sventato il furto. E proprio grazie alla descrizione di quest’ultimo, i carabinieri hanno rintracciato il 47enne e, analizzando la merce in suo possesso, ricostruito gli altri furti commessi.

E’ ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"