Fermano un'ambulanza per festeggiare un infermiere neolaureato, si infiamma la protesta sui social. Nel mirino delle accuse alcuni operatori sanitari che avrebbero avuto l'infelice idea di utilizzare il mezzo di soccorso per divertirsi. L'episodio è stato denunciato dall'associazione Nessuno Tocchi Ipocrate che chiede di fare chiarezza sulla vicenda.

"Ore 23 circa Casola di Napoli (territorio Asl Napoli 3 sud) , un’autoambulanza si ferma a lampeggianti e sirene spiegate per festeggiare la laurea di un infermiere. Nel video oltre a vedersi i flash delle macchine fotografiche che immortalano l’evento si vede il festeggiato che sale a bordo con tanto di corona d’alloro. Chiediamo chiarezza sulla vicenda come la abbiamo chiesta per l’ambulanza usata per l’inaugurazione di un negozio di abbigliamento a Corso Umberto a Napoli".

"Invitiamo CALDAMENTE tutti gli autisti/soccorritori ITALIANI ad attivare i dispositivi visivi/acustici solo in caso di intervento per soccorso a persona, ma soprattutto di evitare di partecipare con mezzo di servizio a feste private. Esiste un codice comportamentale anche per voi, in primis esiste il codice della strada.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"