Non bastano cuore e impegno alla Fiamma Torrese per violare il parquet di Ugento. Le ragazze guidate da coach Adelaide Salerno nell’infinita trasferta pugliese provano a fare il colpaccio, ma le padroni di casa riescono ad imporsi per 3-1.

Fin dal primo set le oplontine lottano, ma sono costrette a soccombere 25-20. Le ospiti hanno però una grande reazione di squadra e pareggiano i conti nel secondo periodo (25-23). La partita a questo punto si fa interessante, ma la Fiamma spreca facendosi rimontare nel finale (25-23) dopo che era arrivata anche sul 23-21.  Nell’ultima frazione Ugento ha una marcia in più e porta a casa la partita.

Per la Fiamma Torrese il tour de force non finisce qui. Sabato alle 18,30 al PalaSiani arriverà a Ugento per quella che potrebbe essere una sfida che terrebbe viva la speranza playoff del sodalizio del presidente Giovanni Longobardi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"