La centrale del 2003, Claudia De Girolamo, vestirà ancora la casacca della Fiamma Torrese. La Società ha deciso di confermare la giovane pallavolista, apprezzata da tutti perché atleta seria, umile e costante nel rendimento. Un altro prodotto del settore giovanile del club di Torre Annunziata si aggiunge, dunque, al roster di cui disporrà la coach Salerno per la stagione sportiva 2021/2022.

De Girolamo ha così commentato l’avvenuta conferma: “Le emozioni sono le stesse di quelle provate l’anno scorso, quando mi fu data la possibilità di vestire questa maglia: grande gioia e voglia di imparare e dare il meglio. Tengo a ringraziare la mia allenatrice e la Società per la fiducia, che mi auguro riesca a ripagare con il mio impegno che di certo sarà massimo”. Il focus si è spostato, quindi, sugli obiettivi: “Essenzialmente quello di lavorare al meglio per crescere ed essere nel migliore dei modi di supporto alla mia squadra, alla quale auguro solo il meglio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"