La Fiamma Torrese si conferma società vicina ai giovani talenti. La società del presidente Giovanni Longobardi ha da poco annunciato l'arrivo di Marianna De Siano, schiacciatrice classe '99 proveniente dalla Futura Volley di Ischia. Un colpo in prospettiva per il club oplontino, che si sta avvicinando con grande ottimismo all'inizio del prossimo campionato di B2. 

Un altro elemento importante si aggiunge quindi al roster del coach Adelaide Salerno, che può già contare sull'innesto di altre atlete promettenti come Viscito e Prisco. 

Proprio il tecnico oplontino ha espresso enorme soddisfazione per l'ultimo arrivo in casa Fiamma Torrese. "Marianna De Siano è una giocatrice dall'indiscusso valore, che in una squadra come la nostra non può che crescere. Devo fare i complimenti a sua madre Manuela che ha avuto modo di allenarla durante il suo percorso nelle varie squadre under. Marianna ha già raggiunto buoni risultati avendo preso parte ad un collegiale con la Nazionale e giocato le finali under 18 in prestito al Vulcano Buono Nola. Saprà di sicuro dare il suo contributo".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"