Le piccole ed i piccoli pallavolisti della Givova Fiamma Torrese Academy, nel pre-gara della sfida contro Terrasini, sono entrati al PalaPittoni per dire “no alla guerra”, con tanto di bandiera e cartelloni per la pace. Un momento emozionante, un messaggio di speranza per regalare alle nuove generazioni un mondo di sport e socialità, e non di guerre e distruzione. Una schiacciata per la pace!

In campo a schiacciare per regalare punti e set vinti al proprio team ci hanno pensato Boccia e Figini, intervenute ai canali ufficiali del Club al termine della partita.

La centrale ha commentato così la vittoria: “È stata una partita un po’ sofferta, soprattutto nel secondo e terzo set. Ovviamente non abbiamo sottovalutato l’avversario nemmeno durante la settimana di allenamento e sapevamo che potevano metterci in difficoltà. Però, per fortuna, abbiamo avuto la reazione giusta, nel minor tempo possibile. L’abbiamo chiusa prima, buon per noi. Siamo rimaste molto contente per il supporto dei tifosi, sono una presenza fissa su cui poter contare ogni partita casalinga. È un grande onore giocare per loro. Fiamma protagonista? Non nego che abbiamo trascorso dei momenti di difficoltà, ma come accade a tutte le squadre. Però abbiamo avuto la reazione giusta e speriamo di proseguire così”.

Il Capitano ha dichiarato: “È stata una grande partita, una bella prestazione di gruppo. Si è visto dalla prima all’ultima palla giocata, nonostante qualche momento di défaillance ma la pallavolo è anche questa. Cerchiamo di stare sempre concentrate al 100%, dall’inizio alla fine, ma delle volte è inevitabile calare leggermente. L’importante, però, è saper recuperare di testa, di gambe, di tenacia e riuscire a portare a casa la vittoria. Terrasini è una buonissima squadra, con delle buone individualità. Noi siamo state brave a recuperare lo svantaggio del secondo set. Complimenti anche a loro, non credo che meritino la posizione che hanno in classifica. Questa è stata una vittoria della squadra: nessuna si è tirata indietro sia nei momenti difficili che in quelli in cui eravamo in vantaggio di 4-5 punti, tutte hanno dato il massimo in ogni fondamentale. Siamo state brave, complimenti alla mia squadra. Il PalaPittoni era strapieno, a noi questa cosa carica ancora di più. Siamo contenti per la coreografia iniziale e per i saluti finali con la nostra canzone. Siamo felici per la squadra e per la città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La vittoria