Comincia subito con il botto il mercato della Fiamma Torrese. La squadra del presidente Giovanni Longobardi si appresta a rappresentare Torre Annunziata come massimo movimento sportivo della città e per farlo sta acquistando giocatrici di livello per il prossimo campionato nazionale di B2.

Grazie anche al grande lavoro del ds Enrico Ottagono la Fiamma si è assicurata le prestazioni della palleggiatrice Margherita Cozzolino, della centrale Maria Russo e della schiacciatrice Candida Viscito.

Le prime due hanno appena concluso una lunga militanza nelle fila di Arzano, che l'hanno scorso ha disputato il torneo di B1. Cozzolino è un'atleta dall'indiscusso valore, che ha partecipato da protagonista alle ultime grandi stagioni della società partenopea. Sulla stessa scia Russo, che punta ad essere un 'crack' per la categoria.

La Fiamma Torrese guarda anche e soprattutto alle giovani ed è per questo che ha deciso di puntare su Candida Viscito, fresca vincitrice del campionato di serie C con Baronissi. Schiacciatrice dalle indubbie doti fisiche sarà una delle armi a sorpresa a disposizione di coach Adelaide Salerno.

Dopo la conclusione di queste prime tre trattative prosegue comunque il lavoro della società per il completamento del roster.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"