Una Fiamma Torrese con la testa già in vacanza perde con un secco 3-0 in casa della già retrocessa Asem Bari. Senza più ambizioni di classifica, la compagine di coach Adelaide Salerno subisce la reazione d’orgoglio da parte delle pugliesi, capaci di vincere sempre con scarti minimi.

L’assenza per infortunio di Inserra si fa sentire fin dall’inizio con l’Asem che riesce ad aggiudicarsi il primo set 25-21. Stessa musica anche nel periodo successivo con le oplontine, che proprio non ingranano in campo. Così le padroni di casa portano a casa un altro punto (25-20). Contro Barra arrivò la rimonta, ma stavolta la Fiamma non ha la grinta giusta e così Bari conquista anche il terzo ed ultimo set (25-23).

La settimana prossima ci sarà un’altra trasferta in terra pugliese contro l’Acqua Amata, un’altra squadra già retrocessa in C. Si spera solo che Tanzini e compagne riescano a trovare le giuste motivazioni per regalare gli ultimi sorrisi ai loro sostenitori prima del gran finale contro la Volare Onlus Benevento.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"