Terza sconfitta interna consecutiva per la Fiamma Torrese al PalaSiani. Ancora una volta il sestetto di coach Adelaide Salerno si è dovuto arrendere al tie break. A passare stavolta è Taranto, che porta via da Torre Annunziata due punti di fondamentale importanza per la classifica. Eppure le oplontine sono state capaci di recuperare per ben due volte lo svantaggio nei set (20-25 27-25 14-25 25-18) prima di cadere nell’ultimo. Le biancoblù sono state anche sul 12-8 prima di crollare di schianto e subire un break di 7-0 letale che ha spento ogni speranza.

A fine gara è amaro il commento del presidente Giovanni Longobardi. “Sembra che ci sia una specie di maledizione su di noi quando giochiamo in casa. Adesso speriamo di chiudere in bellezza il 2014 andando a vincere contro il Centro Ester Barra. Poi durante la sosta dovremo lavorare per sopperire agli errori che commettiamo durante le gare”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"