“Praticare sport è molto importante per i giovani perché non solo è una forma di svago ma anche disciplina, fondamentale nello sviluppo delle relazioni sociali. Per quanto riguarda i giovani di Torre Annunziata credo sia, soprattutto, motivo di riscatto e rivalsa sulle difficoltà che presenta questa città”.

E’ quello che ha detto Eva Azzurro, tra le leader del gruppo della Fiamma Torrese.

“Difendere i colori di Torre Annunziata è grande motivo di orgoglio, li indosso da quando avevo poco più di 5 anni ed ogni volta è sempre una grande emozione. Posso dire di essere “molto attaccata” a questa maglia – ha detto -. Lo sport è motivo di riscatto sociale, basti pensare alle prime pagine dedicate a campioni sportivi torresi come Ciro Immobile ed Irma Testa, che non solo sono motivo di orgoglio per gli abitanti di questa città ma anche di speranza. Esempi lampanti di come si possa arrivare in alto anche partendo da realtà più difficili, cercando di non perdere mai la motivazione e di non farsi abbattere”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"