Fiamma Torrese. La carica di Prisco: “Il triplete ci ha dato una forza enorme”
Capitano e trascinatrice delle oplontine: le sue parole
26-08-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Capitano e trascinatrice della Fiamma nella stagione del Triplete, Giovanna Prisco difenderà ancora i colori di Torre Annunziata nel corso del prossimo campionato.
“Il Triplete è stato un grande traguardo e un’esperienza che ci ha rafforzate tantissimo, sia come gruppo che individualmente – ha raccontato -. È una dimostrazione di quanto possiamo raggiungere con impegno e determinazione gli obiettivi prefissati. Sicuramente ci dà una grande carica e ci motiva ulteriormente a continuare a lavorare sodo, sapendo che ogni stagione porta nuove sfide, ma sicuramente questa esperienza ci ha insegnato che con la giusta mentalità possiamo affrontarle al meglio”.
Volley. Dora Sollo torna a casa, nuovo acquisto per la Fiamma Torrese
" Volevo smettere ma il progetto mi ha convinto"
“Essere una delle più esperte mi dà una grande responsabilità e, allo stesso tempo un’opportunità di condividere con le più giovani ciò che ho imparato nel corso degli anni, cercando di essere un punto di riferimento e trasmettere loro la cultura del lavoro e dell’umiltà perché la loro crescita è fondamentale per il successo della squadra”, ha proseguito la Prisco. Che poi ha parlato di obiettivi: “A livello personale mi auguro di continuare a migliorare giorno dopo giorno nonostante l’esperienza accumulata credo ci sia sempre qualcosa su cui poter lavorare. Sono molto carica per questa nuova stagione e darò tutta me stessa per fare in modo che gli obiettivi prefissati vengano raggiunti”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"