Super colpo della Società presieduta da Giovanni Longobardi, che ha trovato l’accordo con l’esperta schiacciatrice Nunzia Campolo anche per la prossima stagione sportiva. Dopo la decennale esperienza con la casacca dell’Arzano Volley, dunque, la pallavolista si appresta a difendere, per il secondo anno consecutivo, i colori di Torre Annunziata. Si è detta soddisfatta la stessa coach Adele Salerno, contenta perché un’atleta come la Campolo ha sposato il progetto oplontino, portando in dote centimetri, tecnica e forza.

Campolo ha spiegato i perché si è legata ancora alla Fiamma: “La mia scelta di restare a Torre Annunziata? Mi sono trovata bene fin da subito: si è instaurato un bel rapporto umano con tutti. La mia scelta è dipesa anche da questo motivo. Inoltre, la Società è solida, tranquilla, con la quale poter lavorare serenamente”. Per poi dichiarare ancora: “Quest’anno punteremo a fare un buon campionato. La squadra è diversa, hanno deciso di puntare su un mix di atlete giovani ed altre più grandi. Il nostro obiettivo è sempre quello: lavorare, migliorarsi e poi raggiungere i risultati. Adesso, ovviamente, è troppo presto per parlarne: le cose verranno man mano in campionato. Noi ci impegneremo come al solito. L’ambiente è tranquillo e ci permette di lavorare serenamente. Questo è un aspetto importante. Poi ci sono persone eccezionali e questo è un punto in favore della Fiamma, visto che non in tutte le Società si trova la tranquillità necessaria. Faremo parlare il campo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"