La Fiamma Torrese Volley presenta la nuova maglia per il campionato 2020-2021 Si è tenuta ieri, mercoledì 13 gennaio, presso la sede del Main Sponsor Givova a Scafati l’attesa presentazione della nuova maglia di gara della formazione oplontina. La necessità di rispettare tutte le norme anti covid ha però condizionato l’evento che non ha potuto ospitare, come nelle precedenti edizioni, le atlete, sponsor, autorità e sostenitori. Unica consolazione è stata quella di poter seguire l’evento trasmesso in diretta streaming sulla pagina @Givova_official.

Alla presenza del Patron Giovanni Acanfora e dell’Amministratore della Givova dott.ssa Pina Lodovico il Presidente della Fiamma Torrese Giovanni Longobardi e l'allenatrice Adelaide Salerno hanno potuto svelare finalmente a tutti la divisa di gioco che accompagnerà le atlete in questa nuova avventura ormai prossima alla partenza.

“Sono diversi anni che la Givova affianca il suo nome alla nostra Società – ha dichiarato il Presidente Longobardi - e questo ci riempie di orgoglio perché abbiamo sempre apprezzato la professionalità e capacità di questa Azienda che cresce di anno in anno. Come per la Fiamma anche la Givova ha sposato quei valori che riteniamo fondamentali come scuola, sport ed educazione”

Allo stesso modo Patron Acanfora si è mostrato felice di sponsorizzare anche per questa stagione una società seria e solida come la Fiamma Torrese che è un esempio di agonismo e sportività.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"