Arriva il primo acquisto per la Fiamma Torrese. La dirigenza della squadra oplontina, al fine di affrontare al meglio l’esordio in serie B1 la prossima stagione, sta aggiungendo al proprio organico nuove giocatrici, prima delle quali Jessica Moretti.
Moretti, libero 25enne proveniente dalla squadra di Scafati, ha dichiarato: “Mi fa piacere giocare nella regione dove sono nata. Per il volley ho girato un po’ tutta l’Italia ma ormai è dal 2014 che sono in Campania. Non posso dare giudizi sulla squadra che troverò, tra le atlete della scorsa stagione conosco qualche giocatrice di nome, con qualche altra ci ho giocato contro ma non ho una esperienza diretta. Posso dire, però, che mi hanno parlato benissimo della società, dell’ambiente e del pubblico. Questa è stata la spinta determinante a farmi scegliere la Fiamma Torrese. Sono sicura che mi troverò benissimo. Il mio obiettivo è in linea con quello della società: dare sempre il massimo, disputare un campionato tranquillo, con qualche soddisfazione. Siamo una matricola, dobbiamo crescere senza forzare i tempi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"