Ancora una sconfitta per la Givova Fiamma Torrese in casa della Ares Flv Cerignola

In poco più di 70 minuti la squadra oplontina esce sconfitta dal Pala Dileo di Cerignola nella quarta giornata del campionato di B1 femminile in una gara assolutamente da dimenticare. L’analisi della gara mostra una Fiamma Torrese sicuramente fisica ma spesso i muscoli non bastano e stasera ne abbiamo avuto la prova. Nei tre set disputati la formazione oplontina si è trovata spesso a rincorrere le avversarie tranne nel primo parziale dove è inizialmente riuscita ad esprime un gioco produttivo fino a circa metà set per poi subire un crollo che le ha portate a cedere per 25 a 16. Leggermente diverso l’approccio al secondo parziale dove capitan Sollo e compagne sono risultate più produttive ma come nel primo set sono riuscite a tenere testa alle avversarie solo fino al pari 13 per poi cedere inesorabilmente terreno e punti alla formazione cerignolana Che si aggiudica anche questo set con il punteggio di 25 a 19. Stessa musica e stesso risultato nel terzo ed ultimo set, non basta la combattività messa in campo dalla formazione campana che subisce dall’inizio il gioco delle avversarie che fermano il tabellone sul 25 a 17.

“Siamo in un momento che definire buio è riduttivo – dichiara coach Salerno a fine gara – non sono qui a giustificare le mie ragazze per la gara opaca di questa sera ma conosco la potenzialità del gruppo e tutto quello che possono dare. Dobbiamo lavorare e sperare che questo periodo no passi presto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"