Vittoria al cardiopalma per la Fiamma Torrese al PalaSiani. Il team di coach Adelaide Salerno vince al PalaSiani per 3-2 contro Accademia Benevento un match dominato, ma che alla fine si è rivelato più difficile del previsto.

Partenza sprint da parte della compagine oplontina che tramortisce le sanninte con un incredibile 25-10. Il leit motiv dell’incontro è pressoché identico anche nel secondo parziale con la Fiamma che vince 25-20. A questo punto giunge un attimo di rilassatezza tra le atlete biancoblù, che subiscono il rabbioso ritorno di Benevento. Le ospiti, infatti, si aggiudicano il terzo e il quarto set (22-25, 23-25) e rientrano definitivamente in partita.

A questo punto torna fuori il grande spirito di squadra della Fiamma, che si ricompatta e vince grazie agli attacchi della solita Bellapianta, ex di turno.

Le oplontine conquistano così due punti importanti in chiave playoff e si preparano per la proibitiva sfida di sabato prossimo di Soccavo, dove ad attenderle ci sarà la capolista Megaride Napoli.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"