Fiamma Torrese, svelato il nuovo roster ai tifosi
Serata al Circolo Oplonti per le ragazze di coach Salerno, che si apprestano a disputare il terzo campionato in fila di B1
24-09-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Allo Sport Club Oplonti la nuova Fiamma Torrese Volley 2019-2020. Inizia, ufficialmente, la nuova stagione sportiva della formazione oplontina con una presentazione degna delle migliori kermesse di fine estate. Presso il Club Sport Oplonti, con la magistrale presentazione di Francesco Paolo Di Capua, la Società di Torre Annunziata ha accolto lo sponsor Givova, le autorità cittadine, sportive ed i numerosissimi tifosi intervenuti per l’occasione.
Si inizia consegnando una targa in memoria dell’avv. Roberto Azzurro, recentemente scomparso, grande appassionato di sport e di giovani sportivi. La ricevono la moglie e la giovane figlia Eva che milita nelle file della Fiamma Torrese Volley.
Pallavolo. Fiamma Torrese, secco 3-0 a Volla
Inizia bene l’anno per le oplontine
Il saluto dello sponsor Givova, nella persona di Giovanni Acanfora, dell’autorità cittadina con Germaine Popolo, delle autorità federali FIPAV con Guido Pasciari, Luigi Saetta, Umberto Capolongo, del Presidente onorario Giuseppe De Luca e del Direttore Sportivo Enrico Ottagono sono state la giusta prefazione all’evento clou della serata. Con una simpatica presentazione, Di Capua, ha portato coach Salerno ed ogni singola atleta a mostrarsi in maniera naturale e spontanea dinanzi il nuovo pubblico sul palco dello Sport Club Oplonti. Con l’occasione è stata presentata anche la nuova maglia di gara, abbellita da un nuovo logo societario.
Tra i volti conosciuti in campo ci sono Emy Celotti, Jessica Moretti, Giusy Palladino e Marianna De Siano, mentre tra i graditi arrivi ci sono Laura Facendola, Flavia Ferrieri, Marianna Vujko, Ketty Vinaccia, Viviana Pernice ed il tanto atteso ritorno di Capitan Dora Sollo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"