Fiamma Torrese: un contest per sfidare i professionisti
Seconda edizione dell’evento in programma al Palasiani
28-12-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La CMO Fiamma Torrese, in collaborazione con il Liceo "Pitagora-Croce" di Torre Annunziata, dopo la magnifica esperienza dello scorso anno, ha organizzato il "II International Contest di Volleyball Femminile", che si svolgerà i giorni 2 e 3 gennaio 2017 presso il PalaSiani, ubicato in Via Tagliamonte n° 13 a Torre Annunziata.
Volley. Dora Sollo torna a casa, nuovo acquisto per la Fiamma Torrese
" Volevo smettere ma il progetto mi ha convinto"
L'evento vedrà impegnate la C.M.O. FIAMMA TORRESE, con la formazione under 18 e la prima squadra (B); la B.I.P. USA Volleybal (USA), con due formazioni under 18 e una squadra professionistica (B); la FUTURA VOLLEY Lacco Ameno, con la formazione under 18.
L'inizio dell'evento avverrà in entrambe le giornate alle ore 17.00 e sarà articolato su una serie di match incrociati tra le varie formazioni presenti.
Il match clou delle due serate sarà l'incontro tra le due formazioni professionistiche: la CMO Fiamma Torrese, prima in classifica nel girone I della B2 nazionale, e la formazione professionistica statunitense.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"