Coppia di fidanzatini pusher bloccati all’uscita della stazione ferroviaria di Torre Annunziata centrale.

Si tratta di un uomo di 30 anni e della sua convivente, di 9 anni più grande, entrambi già noti alle forze dell’Ordine e residenti ad Agropoli, ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, intorno alla mezzanotte di domenica 26 gennaio, erano nei pressi dei binari della ferrovia di San Pasquale a Portici. Alcuni agenti hanno notato il fare sospetto della coppia e hanno deciso di seguirli e di procedere all´identificazione.

Alla vista degli agenti, l’uomo avrebbe cercato di disfarsi di un involucro trasparente lasciandolo cadere a terra sotto i sediolini, prima di tentare la fuga uscendo dal treno alla stazione di Torre Annunziata Centrale.

Prontamente bloccati dagli agenti del commissariato locale, per i due è scattato l’arresto. Nel corso dei successivi controlli, gli agenti hanno ritrovato cocaina suddivisa in ulteriori 4 involucri di dimensioni minori, del peso complessivo di due grammi.

La sostanza è stata sequestrata insieme alla somma di 100 euro, ritenuta provento di attività illecita.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"