Dopo la sorella di 14 anni e il suo fidanzatino di 16, muore anche un bambino di otto anni. Si aggrava ulteriormente il bilancio dell'incidente avvenuto domenica sull'autostrada A30 nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino. Tre giovanissime vittime. La prima a cui si è fermato il cuore è stata Jemila, poi in ospedale è morto il fidanzatino 16enne Rosario, oggi lo stesso tragico destino anche per Mourad, il fratellino di 8 anni della ragazza.

Il piccolo era ricoverato da domenica in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione del "Ruggi" di Salerno. I medici, terminato l'accertamento di morte, nel pomeriggio ne hanno dichiarato il decesso. Nell'incidente, oltre ai tre, è rimasta gravemente ferita anche la madre del piccolo, ricoverata nell'ospedale del Mare di Napoli. È stato dimesso, invece, il marito che ha riportato lievi lesioni. I cinque viaggiavano a bordo di un'auto che, per cause ancora ignote, è finita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail. Oggi pomeriggio, intanto, a San Valentino Torio sono in programma i funerali del 16enne che saranno celebrati nella stessa chiesa in cui ieri è stato dato l'ultimo saluto alla 14enne. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"