Si è conclusa in pareggio la sfida tra Juve Stabia e Fidelis Andria giocata il 26 agosto in Puglia. Il match, che ha visto l’esordio dei tecnici Caserta – Ferrara in campionato, è stato un susseguirsi di colpi di scena, conclusosi con un 3 – 3 che ha tenuto i tifosi di entrambi le formazioni col fiato sospeso fino all’ultimo.
Al 10’ la prima rete di Scaringella della Fidelis Andria, a cui risponde Paponi che riequilibra la partita con rigore a segno al 34’. Il primo tempo si conclude con una doppietta di Paponi che poco prima della conclusione della prima metà del match mette a segno l’1- 2.
Al 54’ la rete di Barisic rimette in carreggiata la squadra di casa, ma al 68’ arriva un nuovo vantaggio degli stabiesi con un gol di Mastalli.
A pochi minuti dalla conclusione del match Minicucci della Fidelis ci crede e mette a segno il terzo punto per la formazione pugliese.
Un punto a testa per entrambe le formazioni nella prima giornata di campionato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"