Figlio del boss picchia ragazza trans e poi si giustifica su Tik Tok: 'Sono stato ingannato'
Indagini in corso della Polizia, prognosi di 15 giorni per la vittima
08-02-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’ha picchiata con violenza e per futili motivi. In quella notte di metà gennaio la sua furia si è scatenata su una ragazza trans, finita in ospedale con una prognosi di 15 giorni. A quasi un mese dall'aggressione, il figlio del boss si difende su Tik Tok: 'Mi sono sentito ingannato'.
Ha organizzato una diretta social per raccontare la sua versione di fatti. Protagonista del video - diventato virale in poche ore - un ragazzino, figlio di un esponente della malavita napoletana. Insieme agli amici ha rivelato i motivi di quella brutale aggressione. Avrebbe picchiato la ragazza dopo avere scoperto che si era sottoposta a una serie di interventi chirurgici per diventare donna. I due si conoscevano da poco. Al momento della notizia, la sua reazione istintiva e incontrollabile che ha spedito la vittima in ospedale.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Il ragazzo ha dichiarato sul social di essersi sentito preso in giro, ma di non avere nulla contro quella ragazza, che ha definito una "sfortunata". La diretta è andata in onda sul social intorno alle 22 di ieri: è durata quasi due ore, ha sfiorato i 5mila utenti, totalizzando circa 2,1 milioni. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia e della Procura che puntano a fare luce sull'ennesima triste storia che vede protagonisti, ancora una volta, dei ragazzi giovanissimi.
Sondaggio
Risultati
