Ennesima figuraccia dal parte del Savoia, in una stagione fin qui non memorabile sia sul campo che soprattutto fuori. Dopo la sconfitta di ieri contro l'Herculaneum, era chiaro a tutti che l'avventura di Teore Grimaldi a Torre Annunziata fosse finita. La presenza di Sosa in tribuna (da ricordare che la gara era a porte chiuse), intento a prendere appunti sulla squadra davanti a tutti i giornalisti, è stata la chiara conferma di quanta approssimazione ci sia intorno al club di Arnaldo Todisco.

Proprio quest'ultimo ieri durante l'intervallo, con i bianchi sotto 2-0, dava enormi segnali d'apertura sul probabile arrivo del Pampa a Torre Annunziata. E oggi il tutto si è concretizzato. A rendere ufficiale l'arrivo di Sosa al Savoia è stata una fotografia (che ha anticipato il comunicato ufficiale) apparsa sul portale 'solosavoia.it'. Abbracciati al nuovo trainer dei bianchi e al presidente c'erano il vice presidente onorario Carpentieri e il socio Mascitelli.

Un'ennesima caduta di stile nei confronti del povero Grimaldi, che ancora non è stato ufficialmente esonerato (la riunione è in corso in questo momento). Di sicuro i risultati delle ultime tre giornate di campionato non hanno dato ragione all'allenatore di Frattamaggiore, che però umanamente non meritava un trattamento simile dopo tutte le polemiche che ha dovuto sopportare dall'inizio della sua esperienza al Savoia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"