Brutta figura della Turris che perde per 2-0 contro un giovane Gallipoli. Gara da dimenticare per gli uomini di Di Maio, che contro una formazione in piena emergenza come quella giallorossa avrebbero potuto di sicuro fare qualcosa di più. I padroni di casa vincono all'inglese (un gol per tempo) grazie ai gol di Gigante e Franzese. Inoltre i corallini chiudono in 9 per le espulsioni di Ferraro e Senè. Continua così il momento di difficoltà dei corallini, che vengono già dalla sconfitta interna di domenica contro il Nardò.

GALLIPOLI-TURRIS 2-0

GALLIPOLI (4-3-3): Frigerio, Difino, Lorusso (21'pt Mauro), Mbida, Rosato, Gigante, Negro, Benvenga (10'st Portaccio), Franzese, Pirretti, Lai. A disp.Calderaro, Portaccio, Iurato, Foschini, Bianchi, Cris, Mangiarotti, Mauro, Buccarella. All. Germano

TURRIS (3-4-3): D'Amico, Gallo, Salvatore (24' st Ferraro), Somma ('95) (Imparato) , Pappadia, Manzi, Somma ('96), Manzo, Tarallo, Yeboah, Gisonni (43'pt Senè). A disp. De Sio, Imparato, Cerqua, Pistone, Cigliano, Mazzei, Ferraro, Senè, Cirillo. All. Di Maio.

ARBITRO: Votta di Moliterno

MARCATORI: 23' pt Gigante, 24' st Franzese.

NOTE: 60 spettatori di cui 20 da Torre del Greco. Gara condizionata dal forte vento.Ammoniti Benvenga, Manzo, Gigante. Espulsi: Ferraro, Senè e Franzese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"