Una bruciante sconfitta per la squadra oplontina, che nella giornata di ieri ha perso al tie-break contro la piemontese Volley Parella Torino, che continua ad inanellare vittorie e di conseguenza si qualifica per la tanto attesa finale contro il Capo D’Orso Palau; la squadra sarda è infatti uscita vincitrice, con un risultato di 3-1, dalla semifinale contro l’Ezzelina Volley Carinatese.

Un match al cardiopalma, quello della Fiamma Torrese, che parte in quarta e si aggiudica il primo set per 25 a 22, regalando un brivido al pubblico del PalaSiani; le torinesi però non si lasciano intimidire e arrivano alla conquista del secondo set con un risultato di 25 a 15, approfittando anche di diversi errori della formazione oplontina.

Nel terzo set il testa a testa è serratissimo, ma il Volley Parrella Torino riesce a portare a casa un risultato di 25 a 22; il quarto set vede il contrattacco le oplontine, che chiudono in positivo con 25 a 17. Sul tie-break però, le ragazze di Adelaide Salerno collassano sotto i colpi delle piemontesi, cedendo il diritto alla finale con un risultato di 15 a 7.

La delusione è palpabile e qualche atleta si lascia anche scappare una lacrima, ma bisogna ancora combattere: oggi infatti alle ore 17:00 si disputerà il match C.M.O. Fiamma Torrese contro Ezzelina Volley, valevole per il terzo posto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"