“Mi hanno rubato soldi ed effetti personali. Aiutatemi a trovarli”. E’ lo sfogo della titolare di un esercizio commerciale di Torre Annunziata, alla quale hanno sottratto soldi e averi fingendo di acquistare qualcosa nel suo negozio per poi sparire a bordo della loro auto.

Si tratta di un uomo e una donna, immortalate grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza installate nell’esercizio commerciale. I due non sono nuovi a questo genere di furti con destrezza, avendo agito qualche giorno fa in un altro negozio di Ercolano con le stesse modalità. Come scritto anche da “Il Mattino”, la banda, composta in tutto da cinque persone, agisce in diversi negozi del vesuviano, tra Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata, a bordo della loro auto, una Toyota Yaris di colore grigio, sulla quale fuggono dopo aver finto di acquistare qualche prodotto e sottraendo qualsiasi cosa capiti alla loro portata.

Il fatto è stato prontamente denunciato dai carabinieri di Torre Annunziata, a cui sono state affidate le immagini registrate dal negozio, diffuse anche a mezzo social dalla titolare, nella speranza di risalire all’identità dei malviventi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"