- Rapine e minacce con coltello: arrestato un giovane di 21 anni. È accaduto a Torre del Greco dove i carabinieri della stazione Capoluogo hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, nei confronti del giovane (del quale non è stato fornito il nome): è accusato di di estorsione, sequestro di persona, tentato furto aggravato e rapina aggravata.

Diversi gli episodi contestati al ventunenne: nel marzo-aprile del 2019, con la minaccia di un coltello, avrebbe intimato ad un altro giovane di accompagnarlo, quale passeggero a bordo del suo ciclomotore, e successivamente aveva costretto un altro giovane a trasportarlo sul suo ciclomotore percorrendo un altro itinerario. Nel febbraio 2021 sempre il ventunenne era stato sorpreso mentre rovistava nel vano portaoggetti di un'auto parcheggiata sulla pubblica via a Torre Annunziata, nel tentativo di rubare gli oggetti ivi custoditi.

Nell'agosto scorso poi si sarebbe reso responsabile di una rapina in danno di due minorenni, ai quali, simulando di essere armato di un coltello, aveva sottratto una somma di denaro. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"